Capodanno 2019: idee per i capelli!
Conto alla rovescia per il Capodanno 2019 e, per chi cerca un parrucchiere da donna a Firenze, per fissare un appuntamento con il team di hair stylist di Pistolesi Group.
Ecco intanto 4 idee di acconciature per Capodanno da realizzare da sole o grazie alle abili mani dei nostri parrucchieri di fiducia!
- Intramontabile chignon: è fra le pettinature più classiche e femminili, per chi ha i capelli lunghi. A Capodanno può essere impreziosito da fermagli brillanti ma sobri, per un effetto romantico assicurato.
- La pettinatura semiraccolta è la soluzione per i capelli di lunghezza media, che non possono essere legati in trecce, code o chignon. Tante le varianti, per esempio lasciando sciolti i capelli solo su un lato. È un’acconciatura semplice che potete realizzare anche da sole.
- Trecce e treccine sono fra le acconciature più versatili, ma anche più elaborate da realizzare. A seconda della serata, potranno adattarsi a un look romantico o casual. Troverete tante idee anche nel Libro delle trecce di Kérastase, disponibile gratuitamente online.
- Ma come pettinare i capelli corti per l’ultimo dell’anno? Se non vogliamo ricorrere alle hair extension, la soluzione si chiama... gel: con pettine e phon, divertiamoci a modellare il taglio corto con un tocco esclusivo per le feste!