Icone di stile: Meghan Markle
Si avvicinano a grandi passi le nozze dell'anno e sale la febbre da scoop, mentre come da tradizione gli allibratori britannici raccolgono scommesse su tutto e il contrario di tutto riguardo all'evento, dalla probabilità di pioggia alla scottante questione 'barba sì / barba no' nel look del principe Harry per il grande giorno.
Ma come in ogni matrimonio che si rispetti, al centro dell'attenzione è soprattutto la sposa. Nei giorni scorsi alcune indiscrezioni avevano dato per certo che l'acconciatura nuziale sarebbe stata affidata a Miguel Perez, hair stylist di Amal Clooney. Perez nega categoricamente.
Ancora meno accreditata sembra la voce che Meghan possa affidare la propria chioma a Joey Wheeler, stylist presso un altro salone di Chelsea, che secondo la stampa le sarebbe invece stato consigliato dalla cognata Kate Middleton ma che è noto soprattutto come barbiere.
Nel frattempo si rincorrono anche le ipotesi (e persino i fotomontaggi) su quale tiara reale indosserà Meghan Markle: sarà omaggio alla suocera Lady D? E se invece Meghan rompesse con la tradizione e non indossasse affatto una tiara, bensì un fascinator, che a giudicare dalle sue uscite recenti sembra adorare?
credit immagine: Wikimedia Commons